Bag in Box Tenuta Capoest
Vini IGT Veneto
I vini in baginbox della Tenuta Capoest sono perfetti per chi ama bere un buon bicchier di vino a tavola.
Tenuta Capoest è un'azienda di famiglia presente da generazioni nel territorio della Doc Piave, una delle Doc più grandi dell’Italia settentrionale. Su queste terre l'azienda si è votata soprattutto alla coltivazione di vitigni a bacca bianca e di tradizione locale, come Pinot Grigio, Prosecco e Manzoni, assieme al Raboso Piave Doc e al Raboso Passito.
Nel formato Bag in Box è disponibile un'ampia scelta di vini di qualità ad indicazione geografica tipica del Veneto fra cui i nostri preferiti:
Ribolla Gialla IGT un bianco di colore giallo paglierino, secco, leggermente acidulo, molto profumato e armonioso, dall’aroma delicato e floreale. Un vino estremamente fresco e leggero, di facile bevuta.
Uve Aromatiche IGT Veneto, un bianco sapido, rotondo e aromatico ottenuto da un primo Cuvèe di uve Sauvignon Blanc e Riesling a cui viene aggiunto "in taglio" della Ribolla Gialla e del Moscato Giallo.
Cabernet IGT Veneto Rosso, un vino rosso rubino corposo con tannini morbidi e vellutati
Refosco dal peducolo Veneto IGT, un rosso rubino intenso, con sfumature violacee, tannico, nervoso da giovane, nell’invecchiamento s’affina e s’ingentilisce.